Complesso Residenziale di n° 5 ville in classe energetica "A3" nel parco del Ticino a Pavia

Lavori di nuova costruzione per realizzazione di n°5 ville, zona Chiozzo, in Via Achille Grandi a Pavia, finiture di pregio e classe energetica "A3".

Nuove costruzioni

L’idea realizzativa delle ville nasce dalla concezione di fondere finiture di pregio e tecnologia di impianti di ultima generazione con la riservatezza e la tranquillità della vita in villa.

Le tipologia di divisione dei locali comprende la possibilità di differenti scelte , a seconda delle esigenze personali, infatti sono presenti soluzioni con ampio soggiorno e cucina open space o soggiorno cucina separati, 1 bagno al piano terra ( zona giorno ) e 2 al secondo piano (zona notte), possibilità di locale lavanderia, tre o più camere da letto, ampi terrazzi a servizio delle camere principali, box singoli o doppi e porticati coperti da tetto in legno a vista.

Per rendere veramente vasta la scelta di soluzioni è presente anche una villa con il piano interrato, accessibile da rampa privata in cui troviamo un ampio box , locale taverna e cantina.

Le finiture e gli impianti previsti da capitolato sono di altissimo livello, infatti sono previsti sanitari sospesi, pavimenti in gres porcellanato effetto legno di prima qualità, scale in pietra naturale, serramenti in pvc bianchi effetto legno comprensivi di tapparelle in alluminio preverniciato motorizzate, porte blindate di accesso in villa con pannello esterno pantografato, pompa di calore autonoma funzionante interamente a elettricità e recupero dell’energia mediante la presenza di pannelli fotovoltaici per 2 Kw a villa, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione e ventilazione meccanica forzata degli ambienti per il massimo risparmio di energia, porte basculanti e cancelli carrai predisposti alla motorizzazione, rivestimento esterno in gres porcellanato effetto pietra.

La ricerca di tipologie costruttive all’avanguardia per raggiungere i massimi livelli di risparmio energetico consente alle ville di raggiungere LA CLASSE ENERGETICA A3.

Le finiture inserite nelle viste interne possono non essere necessariamente previste in capitolato.

  • Anno :2019-2020

Allegati

BROCHURE COMPLESSO

Contattaci se sei alla ricerca di un partner affidabile per le tue costruzione e ristrutturazioni edilizie.